Tramite il sito agriko.it oppure chiamando il nostro help desk al numero 0669316516 puoi acquistare ortaggi, frutta fresca, spezie, odori, legumi secchi, formaggi freschi e semi-stagionati, olio, vini, prodotti da forno, birre, carne (solo nel Lazio) e altri prodotti artigianali provenienti da produttori certificati dell'alto Lazio, oltre a tutti i prodotti alimentari di grandi marche che si trovano nei market, per un totale di oltre 700 referenze.

I prezzi sono soggetti alle tipiche dinamiche del mercato ortofrutticolo, con fluttuazioni  derivanti principalmente dalla variazioni climatiche e dalle stagioni. ll listino prezzi dell'ortofrutta di Agriko’ viene aggiornato ogni 7 giorni  attraverso un nostro osservatorio dei prezzi che fotografa i prezzi correnti  dell’ortofrutta praticati in diversi supermercati del Lazio e in alcuni mercati rionali, per proporvi un prezzo effettivamente sempre competitivo!

Agriko'  è partner  di AIRC, il maggior ente italiano di ricerca sul cancro, con oltre 905 milioni di euro per progetti di ricerca condotti in laboratori di Istituti, di Università e di Enti Ospedalieri in tutta Italia e 36 milioni di euro per borse di formazione a giovani ricercatori.    (www.facebook.com/AIRC.associazione.ricerca.cancro)

Agriko' promuove la raccolta fondi a favore di AIRC, destinando ad AIRC il 3% dell'importo di ogni spesa su agriko.it, senza costi costi aggiuntivi per il cliente, così finanziando la ricerca sul cancro.

Perchè l'alimentazione che promuove Agriko' è sana e certificata, la prima difesa dal cancro.

 

A seguito della razionalizzazione della nostra logistica abbiamo volentieri ridotto gli attuali prezzi  della consegna sull'acquisto.

Il prezzo per la consegna è di  3,80 euro sino ad euro 80,00 di spesa. La consegna è gratuita  per ordini superiori ad euro 80 oppure per i primi 4 acquisti (indipendentemente dall'importo  speso).

Si raccomanda di indicare sempre un indirizzo alternativo di consegna che in caso di imprevisti, permette comunque di effettuare la consegna

Le consegne avvengono ogni venerdì  in una fascia oraria dalle  9,00 sino alle 15,00, l'ordine deve essere effettuato al massimo entro il mercoledì

Per consegne in orari differenti dalla fascia oraria standard, si prega di segnalare la tua esigenza direttamente al nostro corriere scrivendo a: logistica.politrans2012srl@gmail.com

 

Eventuali prodotti ammaccati o mancanti potrai segnalarli inviando una email a info@agriko.it oppure al nostro centralino 0669316516 al massimo entro il  giorno  successivo al ricevimento dell'ordine. Ti verranno reinviati o verrà detratto il corrispondente valore con la consegna del successivo ordine.

Le spese di spedizione sono calcolate per ogni destinazione dal nostro software nella cassa prima di perfezionare l'acquisto. Nella massima trasparenza possibile!.